Iscriviti alla Newsletter

image-737
Lasciaci la tua mail e ricevi subito un coupon sul tuo primo acquisto, è semplice e veloce!
05
04
01
06
7
casual
03

ADRENALINE SRL

Via Europa, 4 20028 San Vittore Olona (MI)

Tel. +39 0331 422107

Mail: info@adrenalinesport.it

P.iva 09984270968

ADRENALINE SRL

Via Baruso 1 20835 Muggiò

Tel: 039-2144466

Mail: ecommerce@adrenalinesport.it

P.iva 09984270968

CAMBI & RESI

A) Modalità di Spedizione


Consegna al tuo domicilio con Corriere Espresso

Verrà effettuata con corriere nazionale BRT  secondo le seguenti condizioni di consegna:

 

SPEDIZIONE

 

- Fino a 49€ di spesa:Verificare i costi a carrello

- Oltre i 49€ di spesa:GRATIS

- Tempi di preparazione ordine:1 giorno lavorativo

- Tempi di trasporto:2/3 giorni lavorativi

- Tempi di consegna complessivi:3/4 giorni lavorativi

 

Giorni lavorativi : dal lunedì al venerdì, escluse le festività.

 

Tempi di preparazione ordine : gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) vengono assegnati al corriere il giorno stesso se effettuati entro le ore 10.00, sennò verranno evasi il giorno lavorativo successivo. Gli ordini ricevuti sabato e/o domenica verranno evasi il lunedì successivo.

 

Tempi di trasporto : le tempistiche di consegna possono variare per causa di forza maggiore (ad es condizione atmosferiche, scioperi etc.)

 

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a piano strada, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

 

La consegna viene effettuata senza preavviso. Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.

Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.


Email di conferma spedizione:

 

al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti, un SMS (ricordati di indicare il tuo cellulare nel modulo d'ordine) e una email di Conferma Spedizione ("CONFERMA EVASIONE ORDINE E INVIO FATTURA"); da questo momento decorrono i tempi di consegna.  Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, eventuale importo dovuto, forme di pagamento accettate dal Corriere incaricato, istruzioni per il ritiro, ecc.) e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.


Il tracking number:

 

è presente anche nel tuo "Storico ordini" accessibile tramite Log In alla tua "area riservata" (se sei utente registrato), o tramite il link presente nell'email di "Conferma Registrazione Ordine".


Controlli da effettuare al momento della consegna:

al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:

che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail. 

che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo; 

che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato 

che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.


Se con i controlli effettuati, riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato). 

Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l'accaduto effettuando una segnalazione online dalla tua  "area riservata" tramite la sezione Storico e Dettagli Ordini ->Dettagli -> Aggiungi un messaggio.
 

B) Modalità di pagamento

 

Adrenaline offre ai propri Clienti le seguenti modalità di pagamento:


- Pagamento con Carta di Credito online


- Pagamento con PayPal


- Pagamento con bonifico bancario

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

 

Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.

Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente sul form di Payplug integrato nella pagina di pagamento del sito Adrenalinesport.it, garantendo quindi la massima sicurezza.

La carta non viene addebitata immediatamente ma viene richiesta un'autorizzazione dell'importo durante il completamento dell'ordine online. Successivamente, in fase di realizzazione del pacco verrà addebitato il corretto importo.

Questo garantisce che la carta venga addebitata solo al momento della spedizione del materiale e, in caso di evasione parziale dell'ordine, solo per l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti.


PAGAMENTO CON PAYPAL

 

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

 

Una volta concluso l'ordine il Cliente dovrà necessariamente effettuare il Bonifico Bancario entro 7 giorni dalla conferma d'ordine intestandolo a:

Adrenaline Srl

IBAN / Conto corrente: IT95A0311101638000000000165

Banca: UBI Banca

Filiale: Milano Certosa

La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell'ordine, cognome e nome dell'intestatario ordine.

E’ consigliabile per il Cliente inviare la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifico al customer service di Adrenalinesport: ecommerce@adrenalinesport.it.


facebook
instagram
whatsapp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder